Azienda

Costruttori,
da sempre

La Fedrigo S.p.A. è un’impresa che opera da quarant’anni nel campo della progettazione e costruzione edile, eseguendo anche attività di manutenzione, ristrutturazione e restauro nel campo dell’edilizia industriale, pubblica e privata.

Per ricercare le origini della Fedrigo bisogna tornare indietro al 1975, anno in cui l’azienda edile viene fondata in Friuli Venezia Giulia dall’ingegnere Edoardo Fedrigo, mentre l’attuale forma societaria viene assunta nel 2000. L’azienda opera correntemente, sia per la costruzione sia per la ristrutturazione di ogni tipo di struttura, anche fuori dai confini regionali.

La ricerca è sicuramente uno dei tratti distintivi e degli obiettivi dell’azienda: la ricerca dei materiali e delle tecnologie più innovative, non solo nel campo edile ma anche in quello idrotermosanitario, elettrico, del gas e nel settore degli edifici ecocompatibili. Per garantire ulteriormente la qualità delle sue attività, la Fedrigo si è dotata di un ufficio tecnico composto da professionisti specializzati nel settore edile.

IL NOSTRO
UFFICIO TECNICO

La Fedrigo per rispondere in modo specifico e puntuale alle esigenze dei propri clienti, ha predisposto un ufficio tecnico composto da un team di architetti, progettisti e ingegneri con il compito di:

  • ottimizzare, su richiesta, sia dal punto di vista qualitativo sia del costo, i progetti esistenti;
  • creare nuovi progetti secondo le indicazioni date dai clienti.

Per esigenze particolari o richieste specifiche, la Fedrigo si rivolge a dei professionisti specializzati esterni, per garantire sempre la qualità delle proprie realizzazioni.
Grazie all’unione di competenze tecniche altamente specializzate con materiali innovativi, Fedrigo getta le basi per la realizzazione di strutture qualitativamente superiori.